sabato 11 ottobre 2008

SANREMO IN FIORE

Dal 24 al 25 Gennaio
Domenica 25 gennaio si ripete la celebre sfilata dei Carri Fioriti, manifestazione nata nel 1904 con il nome: “Festa della Dea Flora” durante la quale sfilavano le carrozze ornate e decorate dai fiori di Sanremo. Con il passare del tempo il successo fu tale da divenire un appuntamento annuale, trasformandosi in uno degli eventi “clou” del calendario manifestazioni del Comune di Sanremo.

Programma:
1°giorno- sabato 24 gennaio

Partenza dalle varie località secondo gli orari comunicati nella circolare di partenza. Arrivo nel primo pomeriggio e sistemazione in hotel. Tempo a disposizione per il relax e cena. Il Corso Fiorito sarà preceduto dalla Notte dei Fiori, che si svolge il sabato precedente dalle 18 alla mezzanotte, con sfilate di alcuni gruppi folcloristici e bande nazionali ed internazionali che parteciperanno il giorno dopo al corso. Verrà coinvolto tutto il centro cittadino (Via Matteotti - Piazza Colombo - Via Palazzo) con molti negozi aperti e locali in musica. Pernottamento in hotel.
2°giorno- domenica 25 gennaio

Prima colazione in hotel. In mattinata si assisterà alla sfilata del Corso Fiorito di Sanremo: un'esplosione di colori che scaturisce dalle migliaia di fiori che vengono utilizzati per infiorare i bellissimi carri che sfilano per le vie della città. Pranzo in hotel. Tempo a disposizione per una passeggiata e partenza per il rientro nel pomeriggio.

Quota di partecipazione: euro 240
Min. 40 partecipanti // S. singola: euro 60
Sconto club e assoc. conferma 60 giorni prima dalla partenza: euro 30

La quota include: viaggio in pullman gran Turismo, sistemazione in hotel 3 stelle sup, pasti ed escursioni come da programma, guide ove previsto, assicurazione di viaggio.La quota esclude: Mance, ingressi vari, extra personali e quanto non incluso nella quota comprende.

Nessun commento: