giovedì 23 ottobre 2008

FESTA DELLA DONNA A SHARM EL SHEIK

Dal 6 al 13 Marzo
“FORMULA ALL INCLUSIVE’’: PENSIONE COMPLETA, BEVANDE ILLIMITATE, ANIMAZIONE: DIURNA E SERALE, MUSICA E BALLI

La vita turistica di Sharm si divide tra le spiagge e i meravigliosi reef, alla scoperta di angoli incontaminati. La trasparenza dell'acqua è assoluta, si può osservare la barriera corallina che corre per chilometri lungo tutto il Sinai con pareti di corallo che scendono a picco nelle profondità marine dando ospitalità a moltissime specie di pesci ed una flora marina di suggestiva bellezza. La vicinanza del deserto regala a Sharm El Sheik scorci di incredibile fascino e bellezza: il deserto del Sinai con le sue montagne ed i suoi canyon rocciosi è la seconda attrattiva di Sharm.

Programma
1° giorno PARTENZA DAI VARI AEROPORTI ITALIANI

Partenza dalle varie località secondo gli orari comunicati nella circolare di partenza. All’arrivo in Egitto, trasferimento in hotel e sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
Dal 2° al 6° giorno SHARM
Pensione completa incluse bevande nel Villaggio con Animazione. Durante il soggiorno la nostra accompagnatrice organizzerà le due escursioni suggerite nel ns programma :
Parco Marino di Ras Mohamed:
Il Parco marino è una zona protetta con un’inestimabile ricchezza di flora e fauna ittica .
Si potrà ammirare inoltre uno dei tratti più belli di barriera corallina della costa.
Sosta al canale delle mangrovie e al famoso Lago Magico.
Tramonto nel deserto:
Per ammirare il magico tramonto del Sinai si partirà per raggiungere la valle di Mandar dove verremo ospitati in una tenda beduina in cui potremo vedere la lavorazione del pane beduino cotto sulla pietra, assaggiando un ottimo tè aromatico. All'ora del tramonto si raggiungerà un piccolo promontorio da cui si potranno ammirare gli splendidi colori che avvolgeranno la valle. Altre escursioni facoltative verranno proposte in loco.
7° giorno RIENTRO
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per le varie sedi. Arrivo nelle sedi di partenza.

Quota di partecipazione: Euro 730
Supplemento 2 escursioni: Euro 50,00
Supplemento singola: Euro 210,00
Assicurazione annullamento obbligatoria: Euro 25 // Visto d’ingresso obbligatorio: Euro 25
Sconto club e assoc. conferma 60 giorni prima dalla partenza: 40

La quota comprende: viaggio in aereo da Roma, Cagliare o Catania, pensione completa bevande incluse, musica, animazione e feste in hotel, assicurazione, 2 visite guidate come da programma, Accompagnatore, Omaggio. La quota non comprende: Mance, extra e quanto non incluso nella quota comprende.

RACCOMANDAZIONI:
Documenti Necessari: Carta d’Identità o Passaporto
Ci raccomandiamo che i nominativi siano precisi come riportati sui documenti d’identità trattandosi di prenotazioni aeree.

Nessun commento: