venerdì 17 ottobre 2008

PASQUA A PRAGA


Dal 9 al 14 aprile
Praga ti sa stregare ad ogni visita con i suoi colori, le cento torri di Chiese e campanili, tutti gli stili architettonici delle sue costruzioni che la rendono un Museo di architettura, un’armoniosa opera vivente unica al mondo.

E’ POSSIBILE SCEGLIERE TRA A FORMULA TUTTO BUS O VIAGGIO AEREO E TOUR

Programma
1°GIORNO PARTENZA

Partenza dalle varie località secondo gli orari comunicati nella circolare di partenza. Sosta per la cena ed il pernottamento nei pressi di Tarvisio.
2°GIORNO CESKY KRUMLOW - PRAGA
Prima colazione in hotel e proseguimento del viaggio con sosta nella cittadina medioevale di Český Krumlov, un vero gioiello ed uno dei primi luoghi, in Repubblica Ceca, ad essere stato inserito nell'Elenco del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Dall'inizio degli anni '90, Český Krumlov è rinata e si è trasformata in un luogo di affascinante bellezza che sfiora la perfezione.
Pranzo in ristorante. Proseguimento per Praga, sistemazione in hotel e prima visita a piedi della città. Cena e pernottamento in hotel. (per chi arriva in aereo, incontro con i partecipanti in hotel per la cena)
3°GIORNO PRAGA
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città con guida (Stare Mesto-Città Vecchia, Piazza Venceslao, Torre delle Polveri, Ponte Carlo, Mala Strana-Città Piccola). Pranzo in ristorante (Complesso del Castello di Praga, Cattedrale di San Vito, Vicolo d'Oro). Cena in hotel, dopo cena giro in battello facoltativo sulla Moldava.
4°GIORNO CASTELLI e TESORI della BOEMIA - KARLSTEIN
Prima colazione in hotel. Mattinata libera per le funzioni religiose e le visite individuali. Partenza per la zona dei castelli e pranzo in un tipico ristorante. Nel pomeriggio visita del Castello di Karlstein, il più famoso dei castelli della Boemia. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
5°GIORNO PRAGA-VILLACH
Dopo la prima colazione mattinata a disposizione per le visite individuali. Nel primo pomeriggio
Partenza per Villach e sosta per la cena ed il pernottamento.
(Rientro in aereo per chi ha scelto questa formula)
6°GIORNO RIENTRO
Prima colazione in hotel. Proseguimento del viaggio di rientro nelle sedi di partenza.


immagini tratte da:http://bikerfab.altervista.org/baltico2008/preview/praga.jpg

Nessun commento: