martedì 21 ottobre 2008

MERCATINI DI NATALE A ROMA


LUCI E COLORI DI NATALE A ROMA
Dal 6 all’8 dicembre

Affascinante Roma natalizia, i mercatini di Piazza Navona e le eleganti vie della capitale addobbate per le feste.

Programma:
1° giorno ROMA
Partenza dalle varie località secondo gli orari comunicati nella circolare di partenza. Pranzo libero in viaggio ed arrivo a Roma nel primissimo pomeriggio. Passeggiata in centro con accompagnatrice. Cena e possibilità di assistere allo Spettacolo “POVERI MA BELLI” presso il Teatro Sistina con Bianca Guaccero e la regia di Massimo Ranieri. (da confermare o meno al momento della prenotazione)
2° giorno ROMA
Prima colazione in albergo. Mattinata dedicata alla mostra presso le Scuderie del Quirinale: “Giovanni Bellini” (da confermare o meno al momento della prenotazione).o del Palazzo del Quirinale .
Pranzo in ristorante (facoltativo € 18,00) e pomeriggio da dedicare allo shopping a Roma in Piazza Navona addobbata per i Mercatini di Natale. Cena e pernottamento in hotel.
3° giorno ROMA – RIENTRO
Prima colazione in albergo. In mattinata SS. Messa a San Pietro o visita libera della città o ad una delle mostre in programma nella capitale. Incontro con il gruppo in ristorante. Pranzo e partenza per il rientro. Se l’orario ce lo consentirà, assisteremo al tradizionale incontro con il Papa a Piazza di Spagna.


Quota di partecipazione: euro 290
Min. 40 partecipanti – Suppl. per min 25 partecipanti: 25 euro
S. singola: euro 60
Sconto club e assoc. conferma 60 giorni prima dalla partenza: 20
Spettacolo al Teatro Sistina: euro 45 (in poltrona)
Ingresso alle Scuderie per la mostra: euro 12

La quota include: pasti come da programma bevande escluse, sistemazione in hotel 4 stelle periferico, viaggio in pullman GT, guide come da programma, accompagnatrice, assicurazione.
La quota non include: mance, extra, bevande, pasti facoltativi e quanto non incluso nella quota comprende.

Nessun commento: