sabato 11 ottobre 2008

SETTIMANA BIANCA - ANDALO

Dal 18 al 25 gennaio
Finalmente possiamo propormi questa splendida località trentina.


Andalo sorge su un'ampia sella di collegamento fra la Val di Non e il Banale, a 1042 metri slm, a circa 40 km di distanza da Trento. Il borgo si estende sul verde altopiano compreso tra le Dolomiti di Brenta e la Paganella, incluso nei comuni aderenti al Parco Naturale Adamello Brenta. Degna di nota è la presenza di uno dei più curiosi laghi del Trentino: posto in una zona in cui sono evidenti molte tracce di glacialismo, è di origine carsica, con un particolarissimo andamento idrico.
Avendo scelto un località accattivante molto viva e frizzante e il nostro hotel 3 stelle centrale, abbiamo deciso di includere nella quota il solo viaggio di andata e ritorno.
Tutte le escursioni che il nostro accompagnatore proporrà verranno organizzate con una ditta del posto e pagate in base al numero di adesioni. Specialmente in inverno questo ci permetterà in maniera intelligente di pagare solo quelle escursioni che effettivamente effettueremo.

Quota di partecipazione: euro 580
Min. 40 partecipanti – Suppl. per min 25 partecipanti: euro 30
S. singola: euro 175 - Sconto club e assoc. conferma 60 giorni prima dalla partenza: euro 50

La quota comprende: Viaggio in pullman, pensione completa incluse bevande, accompagnatore, assicurazione.La quota non comprende: mance, escursioni di mezza giornata nei dintorni, ingressi, extra di ogni genere e quanto non incluso nella quota comprende

Nessun commento: