venerdì 20 giugno 2008

PARIGI E NORMANDIA, LA FRANCIA PIÙ BELLA

1° Giorno PARTENZA
Ritrovo dei partecipanti nei punti ed agli orari comunicati con il foglio notizie; sistemazione in pullman gran turismo e partenza. Tragitto autostradale con sosta a lungo il percorso per il pranzo libero in autogrill. Arrivo ad Aosta in serata, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° Giorno AOSTA – PARIGI
Prima colazione in hotel. Partenza per Parigi, attraverso la regione della Borgogna, con sosta lungo il percorso per il pranzo libero in autogrill. Arrivo a Parigi nel pomeriggio, incontro con la guida e tour panoramico della città. Sistemazione in hotel e tempo a disposizione. Cena in ristorante. Pernottamento.
3° Giorno PARIGI
Prima colazione in hotel. Giornata libera per assistere ai festeggiamenti della presa della Bastiglia e alla famosa sfilata. Pranzo libero. Cena in ristorante e pernottamento.
4° Giorno PARIGI - ROUEN – HONFLEUR – LISIEUX
Prima colazione in hotel. Partenza per Rouen, incontro con la guida e visita della città, fra le più belle di Francia, con la Stupenda Cattedrale di Notre Dame. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Honfleur,incantevole porto di pesca ed arrivo a Lisieux,per la visita del famoso Santuario.Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
5° Giorno CAEN – ARROMANCHES – LE MONT ST. MICHEL
Prima colazione in hotel.Proseguimento per Arromanches con sosta panoramica sulla terrazza e possibilità di visitare il Memoriale. Si prosegue per la Point du Hoc e sosta sulle spiagge dello sbarco in Normandia del 6 giugno 1944. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Le Mont St. Michel, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
6° Giorno LE MONT ST. MICHEL – SAINT MALO – LE MONT ST. MICHEL
Prima colazione in hotel. Partenza per Mont St. Michel, famoso per il fenomeno delle maree, incontro con la guida e visita del Monastero, capolavoro dell’arte gotica. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Saint-Malo, e visita della città, su di un isolotto roccioso, interamente cinta dalle mura, con la Cattedrale di St. Vincent ed il Castello. Rientro in hotel la sera, cena e pernottamento.
7° Giorno CHARTRES - PARIGI
Prima colazione in hotel. Partenza per Parigi. Pranzo in ristorante lungo il tragitto. Sosta a Chartres per la visita della famosa Cattedrale. Proseguimento per Parigi. Sistemazione in hotel cena e pernottamento.
8° Giorno PARIGI
Mezza pensione in hotel. Intera giornata a da organizzare con la nostra guida. Proponiamo 2 possibilità: a) escursione giornaliera a Eurodiney b) escursione giornaliera ai castelli della Loira.
9° Giorno AOSTA
Prima colazione. Partenza per il rientro. Sosta libera per il pranzo ed arrivo in serata. Arrivo nel tardo pomeriggio ad Aosta, sistemazione in hotel per la cena e pernottamento.
10° Giorno RIENTRO
Prima colazione in hotel. Partenza per il viaggio di ritorno. Sosta lungo il percorso per il Pranzo libero. Rientro in sede in serata.

Nessun commento: