giovedì 22 luglio 2010

Tour del Portogallo - Macondo Viaggi - Viaggi guidati con accompagnatore

Tour del Portogallo - Macondo Viaggi - Viaggi guidati con accompagnatore

PROGRAMMA
1° giorno: Lisbona
Ritrovo all’aeroporto di Roma Fiumicino. Imbarco sul volo per Lisbona. All’arrivo, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Prima panoramica della città. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.
2° giorno: Lisbona
Prima colazione in albergo. Al mattino è prevista la visita di Lisbona con soste nel centro storico, alla Torre di Belem, al caratteristico quartiere dell'Alfama, al Castello di San Jorge, al Monastero di Jeronimo. Partenza per Sintra sosta per il pranzo in ristorante. Visita al Palazzo Reale di Sinora e al Palazzo di Queluz. Al termine rientro in albergo, cena e pernottamento.
3° giorno: Lisbona / Obidos / Fatima
Dopo la prima colazione partenza per Obidos per la visita del borgo medievale. Si prosegue per la visita della famosa Abbazia di Alcobaça. Dopo il pranzo in ristorante partenza per Batalha e visita del Monastero,capolavoro d'arte gotica. Si prosegue alla volta di Fatima e dopo la visita al Santuario sistemazione in hotel. Cena e pernottamento in hotel.
4° giorno: Fatima / Tomar / Coimbra
Prima colazione in albergo. Al mattino visita del Castello di Tomar e al convento costruito dai Cavalieri templari. Proseguimento per Coimbra, splendida città, sovrastata dalla antica Università. Sosta per il pranzo in ristorante. Visita alla antica Cattedrale. Sistemazione in hotel,cena e pernottamento.
5° giorno: Coimbra / Oporto
Prima colazione in albergo. Al mattino partenza per Oporto, seconda città del Portogallo, dove si visiteranno il Palazzo della Borsa, la Chiesa di S. Francisco ed una cantina produttrice dell'omonimo Porto. Pranzo inristorante a Oporto. Pomeriggio libero. Sistemazione in hotel Cena e pernottamento in hotel.
6° giorno: Oporto / Braga / Oporto
Prima colazione in albergo. La giornata è interamente dedicata alla splendida regione del Minho, ed ai suoi incantevoli paesaggi. Sono previste soste a Braga, Viana do Castelo, dove è prevista la sosta per il pranzo in ristorante. Al termine rientro a Oporto, e pernottamento in hotel.
7°giorno : Lisbona
Prima colazione in albergo. Partenza da Oporto, via autostrada per Lisbona. Pranzo lungo il tragitto. All’arrivo,ulteriore visita di Lisbona. Cena in ristorante con spettacolo di Fado e pernottamento in hotel.
8° giorno: Lisbona / Italia
Prima colazione in albergo. Trasferimento all’aeroporto in tempo utile per il disbrigo delle formalità di imbarco e per la partenza per l’Italia.

Nessun commento: