venerdì 30 luglio 2010

Croazia e pellegrinaggio a Medjugorie - Macondo Viaggi - Viaggi guidati con accompagnatore

Croazia e pellegrinaggio a Medjugorie - Macondo Viaggi - Viaggi guidati con accompagnatore

1° giorno BARI – DUBROVNIK
Partenza in pullman dalle varie località. Partenza Speciale anche dalla Sicilia. Arrivo a Bari in tempo utile per imbarcarsi alle ore 21 sulla nave per la Croazia. Sistemazione nelle cabine riservate. Cena libera bordo.
2° giorno DUBROVNIK - MEDJUGORIE
Alle ore 8 arrivo al porto Croato. Operazioni di sbarco. Partenza per Medjugorie attraversando la splendida costa Croata. Arrivo per il pranzo. Dopo cena possibilità di partecipare alle prime funzioni.
3° giorno MEDJUGORIE
Pensione completa in hotel. Giornata dedicata alla meditazione ed alla preghiera.
4° giorno MOSTAR - COSTA CROATA - DUBROVNIK
Dopo la prima colazione partenza per Mostar. Visita guidata della città. rientro in hotel per il pranzo. Prosegumento per Dubrovnik. Attraversando la spledida costa croata. Arrivo in serata per la cena ed il pernottamento.
5° giorno DUBROVNIK
Pensione completa. Intera giornata dedicata alla visita guidata della città, che stretta tra il mare e la montagna, è celebre per la bellezza dei suoi monumenti, per la singolarità della sua storia, nonché per la caratteristica sopravvivenza degli antichi costumi. Chiamata anche “la gemma dell’Adriatico meridionale”, la città è chiusa da un poderoso e spettacolare sistema di mura, tra le più belle e meglio conservate del Mediterraneo. Il centro storico è qualcosa che non si riesce a descrivere: bisogna viverlo e assaporarlo passeggiando tra le vie strette o sorseggiando un caffè o una bibita seduti in uno dei bar. In serata imbarco sulla nave-traghetto per Bari.
Sistemazione nelle cabine riservate. Pernottamento.
6° giorno RIENTRO
Arrivo a Bari alle ore 8.00. Dopo lo sbarco proseguimento per le rispettive località di provenienza.


PROGRAMMA DETTAGLIATO E QUOTAZIONI: LINK

Nessun commento: