venerdì 26 settembre 2008

CAPODANNO A CEFALU'


Dal 31 dicembre al 2 gennaio
Cefalù è uno dei 15 Comuni siciliani rientranti nel famoso Parco delle Madonie, importante centro non solo naturalistico ma anche storico perché in esso sono preservate le testimonianza del passaggio umano nella zona nel corso dei millenni, passaggio testimoniato dai reperti relativi a masserie, chiesette rupestri, mulini.

GRANDE FESTA DI FINE ANNO IN HOTEL

Programma
1° giorno / 30 dicembre ARRIVO

Partenza dalle varie località secondo gli orari indicati nella circolare di partenza. Arrivo a Cefalù, sistemazione in hotel e pranzo. Incontro con la guida per la visita guidata per le vie della città. Cena e serata con musica e animazione in hotel.
2° giorno /31 dicembre CEFALU’
Prima colazione in hotel. Una città come Cefalù colpisce per il suo fascino dato dalla sua posizione eccezionale, dalla sua meravigliosa cattedrale romanica che emerge da un groviglio di stradine labirintiche e dai vari elementi medievali qui custoditi, a partire da quelli presenti lungo i pendii che vanno dalla Rocca a Corso Ruggero, zona comprendente ad esempio piccole ma suggestive strade ed archi che legano le varie costruzioni. Mattinata dedicata ad un’ulteriore visita della città e dei dintorni. Pranzo in hotel. Pomeriggio libero per il relax e per i preparativi della festa di fine anno. Grande Cenone di Fine Anno in hotel con balli, musica e fuochi d’artificio. Festeggiamenti fino a tarda notte.
3° giorno / 1° gennaio FESTA D’ARRIVEDERCI E PARTENZA
Prima colazione in hotel. Mattinata libera da organizzare con i nostri accompagnatori.
Ricco pranzo d’Inizio Anno. Nel pomeriggio rientro nelle varie località.


Quota di partecipazione: euro 460
Min. 40 partecipanti – Suppl. per min 25 partecipanti: 25 euro -

S. singola: euro 60 -
Sconto club e ass. conferma 60 giorni prima dalla partenza: euro 30


La quota include: viaggio in pullman G.T., sistemazione in hotel 4 stelle, trattamento di pensione completa incluse bevande, Cenone di Fine Anno e Ricco Pranzo d’Inizio Anno, intrattenimento Musicale durante le serate, programma guide ove previsto, assicurazione di viaggio.La quota esclude: Mance, ingressi vari, extra personali e quanto non incluso nella quota comprende.

Nessun commento: