domenica 4 gennaio 2009

TOUR DI CUBA


Fascino coloniale, Mare e sole
Dal 23 al 31 Gennaio

La visita della favolosa Città Coloniale dell’Havana unita ad soggiorno balneare nella più famosa località dell’isola.

1° giorno ITALIA/AVANA
Ritrovo all’aeroporto di Roma Fiumicino e partenza con volo per Avana. All’arrivo, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento.
2° giorno AVANA
Prima colazione in hotel. Partenza per le visite dell'Avana iniziando dalla fortezza del Morro, situato all'entrata del porto. Visita a piedi del centro storico de La Habana (dichiarato patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1982), che con i suoi 5 km quadrati rappresenta il più vasto dell'America Latina; passeggiata per Plaza de Armas, Calle de los Oficios sino a Plaza de San Francisco de Asís. Visita al Museo del Rhum per conoscere il processo di lavorazione dell'Havana Club e degustarlo. Proseguimento delle visite a Plaza Vieja. Ritorno per Calle Mercaderes sino all'Hotel Ambos Mundos che annovera tra i suoi ospiti più famosi Ernest Hemingway, visita a Plaza de la Catedral ed al famoso bar ristorante la Bodeguita del Medio. Ritorno al bus per realizzare il tour panoramico per il Museo della Rivoluzione, il Gran Teatro de La Habana, Parque Central, Capitolio Nacional ed il lungomare (Malecon) habanero. Pranzo in ristorante. Proseguimento delle visite panoramiche de La Habana Moderna, Plaza de la Revolucion ed alla collina Universitaria. Ritorno all'hotel. Cena. In serata come opzionale si suggerisce il celebre Cabaret sotto le stelle, il Tropicana.
3°giorno 7° giorno: AVANA- VARADERO
Prima colazione in hotel. Partenza per Varadero,famosa localita’ dalla spiaggia bianca e dal mare cristallino. Sistemazione in hotel con formula All inclusive-
Pensione completa con bevande e snack illimitati fino a Mezzanotte.
Possibilita’ di effettuare escursioni facoltative: Trinidad - Santa Clara – Cienfuegos - Tour in barca.
8° giorno VARADERO / AVANA / ITALIA
Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio trasferimento all'aeroporto de La Habana per il volo di rientro in Italia.Pasti e pernottamento a bordo
9° giorno ITALIA

Arrivo nella prima mattinata a Roma .

Quota di partecipazione: euro 1.430
minimo 30 partecipanti
Supplemento camera singola: euro 200 // Assicurazione Annullamento: euro 50
Supplemento partenza da Bari - Catania e Cagliari: su richiesta
Sconto club e assoc. conferma 60 giorni prima dalla partenza: euro 40
Tasse aeroportuali ed incremento carburante da verificare 15 giorni prima della partenza.

La quota comprende: i passaggi aerei indicati nel programma in classe economica, franchigia bagaglio di kg. 20 per persona, tutti i trasferimenti, sistemazione in hotels 4 stelle, pensione completa all’Havana e formula All inclusive a Varadero, tasse e percentuali di servizio, visite ed escursioni con guide locali parlanti italiano, biglietti di ingresso ai monumenti o ai musei previsti nel programma, assicurazione medica.
La quota non comprende: mance, bevande all’Havana,extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “la quota comprende”.Giada (Città Rotonda)

DOCUMENTO NECESSARIO: PASSAPORTO (con almeno 6 mesi di validità)
immagini tratte da: www.cisonostato.com

Nessun commento: