sabato 12 gennaio 2013

TOUR DI CUBA con soggiorno - Scheda viaggio - Macondo Viaggi - Viaggi guidati con accompagnatore

TOUR DI CUBA con soggiorno - Scheda viaggio - Macondo Viaggi - Viaggi guidati con accompagnatore


TOUR DI CUBA
La Habana - Guama– Trinidad – Sancti Spiritus – Camaguey – Bayamo - Santiago de Cuba – Holguin
Un tour alla scoperta delle citta’ coloniali ,la natura,il folclore e le tradizioni di questa Isola Caraibica. Estensione mare nella meravigliosa spiaggia di Guardalavaca

Dal 25 Febbraio al 9 Marzo


1° Giorno: LA HABANA.
Ritrovo dei partecipanti all’aeroporto di Roma Fiumicino: imbarco sul volo per l’Havana. All’arrivo, trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.
2° giorno: LA HABANA
Colazione in hotel ed inizio della visita guidata della città: Itinerario attraverso il Centro Storico, dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Visita delle piazze della capitale Plaza de la Catedral, Plaza de Armas, Plaza de San Francisco de Asís, Plaza Vieja. . Panoramica del bel lungomare del Vedado.
Cena e pernottamento in hotel .
3°giorno LA HABANA .
Dopo la prima colazione proseguimento della visita panoramica con il Campidolio, il Parco Centrale il Parco della Fraternità, della Piazza della Rivoluzione e del Museo-Fondazione del Rum Havana Club e al Mirador del Castello del Morro.
In serata, cena e possibilità di assistere allo spettacolo presso il famoso Teatro “Tropicana”. Pernottamento in hotel.
4° giorno: LA HABANA-GUAMA – SANTA CLARA - TRINIDAD.
Prima colazione in hotel e partenza per Santa Clara con visita al Mausoleo del Che. Pranzo e proseguimento per Trinidad. Sistemazione in hotel, Cena e pernottamento.
5° giorno: TRINIDAD.
Colazione in hotel. Itinerario attraverso Trinidad, dichiarata dall’UNESCO Città Patrimonio dell’Umanità. Visita al Museo de Architectura, sosta nel Bar la Canchanchara e nella Casa del Alfarero (il ceramista). Ritorno in hotel per la cena. Serata a disposizione per godere della dolce Notte di Trinidad.
6° giorno: TRINIDAD - SANCTI SPIRITUS - CAMAGUEY.
Colazione in hotel. Partenza per Camagüey. Nel tragitto breve sosta al Valle de los Ingenios, una zona che fu, nel XVII e XVIII secolo, una delle più prospere di Cuba e che conserva sempre il suo splendore grazie alla coltivazione della canna da zucchero e alla sua successiva lavorazione per la produzione dello zucchero, in transito, visita della città di Sancti Spíritus. Pranzo in un ristorante locale a Ciego de Ávila. Arrivo a Camaguey e visita panoramica della città. Sistemazione e cena in hotel.
7° giorno: CAMAGUEY - SANTIAGO DE CUBA.
Colazione in hotel. Partenza per Santiago di Cuba. Visita in transito della città di Bayamo, la seconda più antica di Cuba, fondata nel 1513 da Diego Velázquez. Pranzo in ristorante . Proseguimento del percorso verso la città di Santiago di Cuba e visita, in transito, al Santuario di El Cobre. Sistemazione e cena in Hotel..Pernottamento.
8° giorno: SANTIAGO DE CUBA.
Colazione. Itinerario attraverso la città, scrigno di storia e musica, “Capitale” dell’oriente e Culla del Son e della Rivoluzione Cubana. Visita alla Caserma Moncada, al Parco Céspedes, al Museo della Piratería, al Castello del Morro, pranzo presso il ristorante Cayo Granma e in seguito visite al Cimitero di Santa Ifigenia e alla Casa di Diego Velázquez. Ritorno in ’Hotel e cena.
9° giorno: SANTIAGO DE CUBA- GUARDALAVACA
Colazione e mattinata a disposizione per ulteriori visite.
Trasferimento sulla spiaggia di Guardalavaca. Sistemazione in hotel con formula All Inclusive. –pensione completa – snacks - bevande e drinks illimitati
10° giorno: GUARDALAVACA
Colazione in hotel. Giorno a disposizione per il relax in spiaggia. Trattamento All Inclusive.
11° giorno: GUARDALAVACA
Colazione. Tempo a disposizione per il Relax in spiaggia.
Sistemazione in All Inclusive.
12no giorno: GUARDALAVACA
Colazione. Tempo a disposizione fino all’ora indicata per il trasferimento all’aeroporto di Santiago per prendere il volo di rientro.
13°giorno: RIENTRO
Arrivo all’aeroporto di Roma Fiumicino in mattinata.

Quota di partecipazione: euro 1.840
Tasse aeroportuali: euro 150 - Visto Ingresso: euro 25
Assicurazione Annullamento Viaggio : euro 55
suppl. singola: euro 220 - Min n. 25 partecipanti

Supplem volo da Bari/Catania/Verona: euro 150
Supplem. per min 20 partecipanti: euro 50

Suppl. BUSINESS CLASS – BLUE PANORAMA: euro 170 a tratta
poltrone più ampie con poggiapiedi e trattamento simile business

La quota include: Volo intercontinentale in classe economica (suppl. per Comfort class)
Tutti i trasferimenti esclusivi in bus con aria condizionata, sistemazione in hotel 4 e 5 stelle, trattamento come indicato [mezza pensione ad Havana e Santiago, pensione completa durante gli spostamenti e formula All Inclusive (pensione completa, snacks e drinks illimitati) durante il soggiorno mare. Servizio di guida parlante italiano per tutto il tour, Accompagnatore, polizza assicurativa medica. La quota esclude: tasse aeroportuali, tasse da pagare al’uscita CUC 25, assicurazione annullamento, ingressi, extra personali,….

Documenti Necessari: Passaporto in corso di validità
Prenotazioni entro il 10 gennaio
Acconto euro 350 

Nessun commento: