mercoledì 4 marzo 2009

Marzo in Andalusia. Prezzo Eccezionale. APPENA CONFERMATO !!!



FAVOLOSA ANDALUSIA
Siviglia – Granada – Cordoba – Malaga
Dal 17 al 22 Marzo

Operativo voli: Roma – Sivilia 10.15 – 12.55 // Malaga – Roma 15.05 – 17.35

Programma
1° giorno ITALIA – SIVIGLIA
Partenza in bus dalla sede per l’aeroporto di Roma. Ritrovo dei partecipanti all’aeroporto di Roma. Imbarco sul volo per Siviglia. All’arrivo, trasferimento in hotel sulla Costa del Sol.
Sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.
2° giorno SIVIGLIA
Dopo la prima colazione incontro con la guida in hotel ed intera giornatat dedicata alla visita di una delle città più belle della spagna: la Torre dell’Oro e dell’Argento, l’esterno della bellissima Cattedrale, la Torre-minareto Giralda (emblema di Siviglia), il suggestivo Barrio de Santa Cruz, il più tipico nucleo di antiche viuzze arabe con case bianche dai balconi fioriti.
Cena e pernottamento.
3° giorno SIVIGLIA
Prima colazione in hotel. Mattinata visita guidata del parco di Maria Luisa, ricco di piante rare, fontane e monumenti, e Piazza di Spagna. Proseguendo per il Rio Guadalquivir, visita dell’isola della Cartuja dove si trovano i quartieri moderni costruiti in occasione dell’Expo e la Basilica della Macarena. Pomeriggio libero da dedicare allo shopping. Cena e pernottamento in hotel.
4° giorno SIVIGLIA – CORBOBA - GRANADA
Prima colazione. Partenza per Cordova, situata ai piedi della Sierra Morena. Nel primo pomeriggio visita guidata di Cordova, e soprattutto della celeberrima moschea, considerata una delle più vaste al mondo, di emozionante bellezza per le sue 850 colonne in granito ed altri marmi preziosi provenienti da ogni regione del Mediterraneo. Breve passeggiata per le viuzze caratteristiche del nucleo antico. Proseguimento per Granada. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
5° giorno GRANADA
Prima colazione. Visita della città di Granada, situata di fronte alle cime della Sierra Nevada. Visita particolareggiata dell’Alhambra, il più celebre complesso architettonico dell’arte araba in Andalusia, una vera e propria piccola città reale fortificata sulla cima di una collina, e dei giardini del Generalife, tipicamente andalusi.In serata, cena in hotel e Serata di Flamenco in un noto locale della città.
6° giorno MARBELLA - MALAGA - ITALIA
Prima colazione. Partenza per Marbella. Incontro con la guida per un breve visita guidata della città. Trasferiemnto in aeroporto per il rientro in Italia. Rientro in sede in pullman.

Quota di partecipazione: euro 690
Min. 35 partecipanti // Tasse aeroportuali: euro 70
S. singola: euro 160
La quota include: viaggio aereo in classe economica sistemazione in hotel 3 stelle sup./ 4 stelle, tour in loco in pullman gran turismo, pasti ed escursioni come da programma, bevande incluse ai pasti, guide ove previsto, ingresso all’Alhambra, assicurazione di viaggio.
La quota esclude: Mance, ingressi vari, extra personali e quanto non incluso nella quota comprende.

Quota trasferimento in pullman da/per aeroporto di Roma da suddividere in base
Al numero dei partecipanti

Nessun commento: